Connect with us

Capodanno

Capodanno alternativo per i torinesi, in piazza ad Asti a vedere il concerto di Elisa

Published

on

Se quest’anno il Capodanno a Torino è rivoluzionario, con l’eliminazione dell’evento in piazza, diverso è quello organizzato nelle altre province. Tra tutti il più succulento pare essere proprio quello di Asti dove il Consorzio d’Asti Docg e Collisioni hanno organizzato un ricco programma per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018. Special guest della serata è la cantante Elisa che salirà sul palco sia prima che dopo la mezzanotte in un evento gratuito che si annuncia pieno di vita e di gente. Con lei ci sarà anche un altro intrattenitore che farà da presentatore, il celebre illusionista e conduttore televisivo Marco Berry.

L’apertura dei cancelli di piazza Alfieri è fissato alle ore 20. L’evento è completamente gratuito e, oltre al concerto di Elisa, sicuramente il più atteso, c’è anche spazio per Chiara dello Iacovo, per il brindisi con le bollicine dell’Asti Docg e per alcune band musicali ancora non annunciate.

In collaborazione con il Consorzio della Barbera d’Asti e dei Vini del Monferrato, una ventina di locali proporranno la cena dei tre brindisi che iniziando alle 20,00/20,30 finirà entro le ore 22,30 in modo da dare ai commensali l’opportunità di partecipare al concerto di Elisa in piazza Alfieri con un invito speciale. Tutti gli ospiti avranno un accesso privilegiato e riservato al concerto. La cena dei tre brindisi proporrà piatti classici e sfiziosi legati alla tradizione gastronomica piemontese o alla fantasia creativa degli chef. E una cena ad Asti non potrà che essere accompagnata dai vini astigiani. Il comun denominatore dal punto di vista enologico vede alleati i Consorzi dell’Asti e della Barbera d’Asti e vini del Monferrato.

TRENI SPECIALI E SERVIZIO NAVETTE
Sono inoltre previsti treni speciali e un servizio navette da Torino, Alba e Alessandria.

BUS DA TORINO
ANDATA
Partenza da Torino Porta Nuova ore 19:00
Fermata a Moncalieri F.S. ore 19:15
Arrivo ad Asti F.S. ore 20:00
RITORNO
Partenza ore 2:00 da Stazione F.S. Asti
COSTO: euro 18 con un minimo di 35 prenotati.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trend

Copyright © 2017 Cosafareatorino.it