Connect with us

Eventi

SPETTACOLI – Il Cirko Vertigo in scena il 27 novembre Concert Jouet

Published

on

Quante storie si possono raccontare attraverso la voce e il corpo? Laddove la sceneggiatura non serve, l’arte dell’arrangiarsi e improvvisare all’ultimo minuto dettano le leggi della rappresentazione. Per la regia di Luisella Tamietto, la cantante Paola Lombardo e la violoncellista Paola Torsi allestiscono il loro personalissimo Concert Jouet: concerto semi-serio per voce e violoncello, scegliendo consapevolmente di andare oltre le righe e sfidare l’autorevolezza del proscenio tra canzoni, piccole gag, trascinanti note di violoncello e accenni di danza.




Tra gli spettacoli più frizzanti e applauditi del Torino Fringe Festival 2017, Concert Jouet entra a pieno titolo all’interno della stagione artistica di Cirko Vertigo e va in scena lunedì 27 novembre alle ore 21 presso lo Chalet Allemand al Parco Culturale Le Serre di Grugliasco.

Concert Jouet oscilla con grazia tra musica e fisicità, dichiarando fin dall’inizio una semplice verità: se è vero che non ci si sente mai veramente pronti per un’esibizione, tanto vale usare al meglio le proprie risorse, e incoraggiare il buonumore del pubblico. Quel che conta è uscire dalla sala con il sorriso.

INFORMAZIONI

Lunedì 27 novembre, ore 21
Chalet Allemand, via Tiziano Lanza 31 – Grugliasco

CONCERT JOUET
Un concerto frizzante e squilibrato per incoraggiare il buonumore

Un progetto di Paola Lombardo
Regia Luisella Tamietto
Con Paola Lombardo e Paola Torsi
Produzione Echi di musika

ingresso intero € 12 | ridotto € 9

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trend

Copyright © 2017 Cosafareatorino.it