Connect with us

Eventi

SPETTACOLI – “Fast and Furious Live” al Pala Alpitour dal 2 al 4 febbraio

Published

on

Lo show live catapulterà i fan della saga direttamente nel mondo di Fast & Furious, ricreando le scene più emozionanti dei film di Universal Pictures che hanno infranto ogni record al botteghino.

Lo show andrà in scena al Pala Alpitour di Torino dal 2 al 4 febbraio 2018 con 5 repliche. Venerdì ore 20.00, sabato e domenica ore 15.00 e 20.00.

La prima del tour si terrà il 19 gennaio 2018 alla O2 Arena di Londra.

Il tour toccherà le arene di 23 città in 14 Paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna.

I biglietti per le date Italiane saranno disponibili in anteprima attraverso una pre-sale dedicata per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 9:00 di giovedì 28 settembre e agli iscritti dei siti Fast&Furious Live, Drivetribe e Car Throttle dalle ore 10.00 giovedì 28 settembre. La vendita generale aprirà invece dalle ore 9.00 di venerdì 29 settembre su www.livenation.it, www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Sarà disponibile un “FAMILY PACK” che consentirà l’acquisto ad un prezzo speciale per i minori di 14 anni accompagnati da non più di due adulti (da un minimo di 4 ad un massimo di 8 biglietti), oltre ad alcuni pacchetti VIP che daranno diritto a particolari benefit (informazioni e dettagli su www.livenation.it e www.ticketone.it).

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trend

Copyright © 2017 Cosafareatorino.it